Il grande potere detox dell’Aloe disponibile su draloes.com

L’Aloe Arborescens naturale al 100% di draloes.com

Il sito draloes.com propone Aloe Arborescens 100% naturale, un potente rimedio per il benessere di tutto il corpo, totalmente sostenibile per l’ambiente.

Dato che i principi attivi dell’Aloe si sviluppano soltanto nelle piante adulte dopo la prima fioritura, che avviene dopo un minimo di 5 anni di età, Dr. Aloes coltiva e propone sul suo sito soltanto Aloe estratta da piante che hanno raggiunto la corretta maturazione.

L’Aloe del Dr. Aloes viene coltivata al naturale nei terreni di famiglia di una zona rurale lontana dall’inquinamento dei centri abitati, in un micro ambiente particolarmente favorevole, collocato fra il vulcano Etna, il fiume Simeto e il Mar Jonio. Le piante sono poste a terra ed esposte al sole diretto, fattori che concorrono alla produzione del 50% in più di principio attivo rispetto alle varietà prodotte in serra.

La coltivazione di piante di Aloe Arborescens di Dr. Aloes è biologica, di prima qualità, pura e non trasformata. Viene coltivata senza l’utilizzo di prodotti chimici, quali fertilizzanti, antiparassitari o diserbanti. Il risultato è un prodotto naturale al 100% dall’ impareggiabile potere rigenerante e detox.

Sul portale draloes.com la grande cura impiegata nella coltivazione di Aloe Arborescens si traduce nella vendita di foglie fresche e naturalissime di Aloe.

L’Aloe Arborescens naturale al 100% acquistabile in foglie sul sito draloes.com presenta straordinarie proprietà detox. Il suo impiego si rivela infatti un metodo disintossicante naturale che difende l’organismo, conferendogli forza e depurandolo in modo profondo. È ben noto infatti l’uso millenario dell’Aloe nell’alimentazione per l’eliminazione delle tossine e la rigenerazione di tutti i tipi di cellule.

Tutti i pestati e le creme di Aloe dimostrano poi impareggiabili benefici nell’ambito della cura della pelle, l’organo più esteso dell’organismo e la principale difesa contro gli attacchi esterni, che va sempre mantenuto in perfetto stato. Una pelle non del tutto in salute, infatti, priva dell’energia necessaria anche tutto il resto del corpo.

La polpa dell’Aloe si rivela fondamentale al riguardo; sin dall’antichità viene infatti impiegata nella preparazione di preziosi ungenti in grado di contribuire al mantenimento della salute della pelle, e tuttora è alla base di quasi ogni preparazione cosmetica. Il gel estratto dalle foglie di Aloe svolge infatti una profonda azione nutritiva di tutti e tre gli strati di cui la pelle è formata, andando a stimolare la rigenerazione naturale.

Grazie alle sue proprietà benefiche, l’Aloe Arborescens disponibile sul portale draloes.com garantisce quindi straordinari risultati detox, a vantaggio della pelle e del benessere dell’intero organismo.

Come utilizzare l’Aloe di draloes.com

Per utilizzare l’Aloe Arborescens di draloes.com per uso alimentare è sufficiente innanzitutto procedere a una semplice rimozione della punta della foglia, delle spine laterali e della fibra verde esterna. È possibile in questo modo ricavare il gel di Aloe, una polpa gelatinosa e trasparente.

Questo può essere consumato direttamente prima dei pasti, offrendo in tal modo una purificazione generale dell’organismo, una migliore assimilazione delle proteine nobili di carne e pesce e un senso di sazietà che consente di mangiare meno.

Per l’impiego dell’Aloe in ricette ad uso topico, ad esempio per lesioni cutanee da freddo, è possibile eliminare la punta e le spine della foglia e praticare un’incisione nel senso della lunghezza, per poi applicare 20 minuti la foglia sulla zona da trattare, precedentemente pulita. Tutte le operazioni vanno preferibilmente eseguite in penombra, a motivo della natura fotosensibile del gel di Aloe. I principi attivi agiranno immediatamente su tutti e tre gli strati cutanei, con effetti benefici rapidi e duraturi e una profonda rigenerazione cellulare. L’Aloe Arborescens di draloes.com è davvero una preziosa alleata della salute e del benessere, naturale al 100%.

Di Bobbie