Una tradizione tutta italiana

Esistono aziende che lasciano il segno, un segno impresso nella storia, e nelle tradizioni delle famiglie, tradizioni che si tramandano da generazione in generazione, portando con loro quei valori che solo all’interno dei cuori di chi le sa trasportare riescono a vivere.
Questo è il caso di una bottega storica palermitana che sin dal 1950 lega le famiglie dando loro modo di onorare le più importanti tradizioni che le fonda, stiamo parlando dello storico negozio cipolla gioielli dal 1950, attività commerciale riconosciuta dal comune del capoluogo siciliano come “bottega storica dell’artigianato palermitano“.

Affondando con le sue radici fin dal 2° periodo post bellico, la gioielleria Cipolla dal 1950 conia delle vere e proprie opere d’arte che saldano le tradizioni delle famiglie palermitane, servendo prima il nonno, poi il padre e il figlio che a sua volta diventerà il capo stipite di una nuova generazione.

Grazie a questi principi l’artigianato palermitano della gioielleria Cipolla riesce a coniugare passione con prestigio, offrendo ai propri clienti tutta la professionalità di cui gode, oltre all’alta artigianalità dei suoi prodotti, realizzati grazie alle sapienti mani dei migliori artigiani, offre a catalogo anche una vastissima gamma di marchi di elite quali: unoaerre, comete gioielli, filodellavita, annamaria cammilli, barakà, bulova, seiko, citizen e tanti tanti tanti altri.

Come già citati i marchi di prestigio sono davvero tanti, e in questo articolo vi parleremo di alcuni di loro, come nel caso di “unoaerre” azienda totalmente italiana che riveste il ruolo di coloro i quali creano e realizzano le migliori nuziali per sancire l’unione di due amanti su tutto il territorio nazionale ma che gode anche di fama internazionale.

La gioielleria Cipolla dal 1950 e unoaerre sono legati dalla stessa filosofia di prestigio, e con orgoglio il loro marchio viene trattato con rispetto e professionalità, la stessa professionalità che lega la gioielleria Cipolla dal 1950 al marchio Comete Gioielli nella realizzazione di monili di gran classe.
Non dimeno ai prima citati, il legame tra la gioielleria Cipolla dal 1950 e il marchio Filodellavita risulta indissolubile come nella filosofia stessa del brand distribuito da Rubinia Gioielli. Senza correre troppo distanti da Filodellavita troviamo subito un altro importante marchio che lega la gioielleria Cipolla a Filodamore dove la passione investe nell’eleganza.

Anche lo stile cerca la professionalità e l’estrema qualità nelle materie prime, allo stesso modo necessita di innovazione, come i materiali tecnologicamente avanzati del marchio Barakà Gioielli che grazie al catalogo gioielleria Cipolla trova il posto giusto per esser la sua miglior vetrina.
Ma non solo di gioielli si parla in Cipolla dal 1950, si parla anche del tempo, del tempo che trascorre tra una generazione e l’altra per creare la tradizione, per contare questo tempo la gioielleria Cipolla dal 1950 ha in catalogo tre tra i più importanti brand al mondo: BulovaSeiko Citizen che con Cipolla Gioielli dal 1950 hanno intrapreso un percorso di qualità e stile ben definito.

Oltre che i marchi già citati, ci piace indicare ai clienti e ai nostri lettori che non si limita al classico showroom ma che possono visitare i cataloghi di questa attività storica anche online, e acquistare tramite il portale e-commerce con la massima protezione offerta dalla rinomata azienda di sicurezza informatica eXceed Srl, che presta tutta la sua professionalità alla gioielleria Cipolla dal 1950 e alla propria utenza tutta.

Di celeste