Cos'è la cannabis legale?

La cannabis legale è una categoria di prodotti derivati dalla pianta di marijuana, che sono autorizzati per l’ uso. Può essere prodotto e distribuito da imprese ufficiali o venduto da commercianti illegali. Può avere un prezzo o senza costi. L’acquisto di marijuana significa legalmente sostenere il coltivatore o il produttore ufficiale. Il mercato legale per i prodotti di cannabis dovrebbe espandersi nel prossimo futuro e potrebbe essere la prossima grande cosa nell’industria alimentare biologica.

La pianta di marijuana è coltivata in condizioni di laboratorio, in condizioni rigorose. Viene quindi elaborato allo stesso modo utilizzato dalle industrie cosmetiche e farmaceutiche. Il prodotto finale può essere sotto forma di tintura, topico, resina o olio concentrato. La categoria più comune di prodotti di cannabis è il fiore secco. Tuttavia, ce ne sono molti altri.

La cannabis è un medicinale?

Anche la cannabis medica è legale. Alcuni stati hanno adottato un registro dei pazienti, che consente agli adulti di essere protetti dagli arresti se si riscontrano avere marijuana sulla loro persona. Queste leggi hanno dimostrato di ridurre la quantità di crimini contro gli adulti che consumano il farmaco. In alcuni casi, la legge ha contribuito ad aumentare le entrate fiscali. Il governo federale vieta la prescrizione e la distribuzione della marijuana, ma alcuni stati hanno permesso ai medici di scrivere prescrizioni per la cannabis medicinale.

Gli adulti di età pari o superiore a 18 anni possono possedere un’oncia di marijuana. Possono anche crescere fino a sei piante a casa. Le piante devono essere piantate con un tag leggibile, incluso il nome del proprietario e un numero di patente di guida. Inoltre, non possono essere visibili dalla strada.

Esistono tre principali categorie di prodotti legali: edibili, tinture e concentrati. Il peso totale di un prodotto viene calcolato in base al contenuto del THC. Se il contenuto di THC del prodotto è inferiore al 35%, verrà tassato al 10%. Se è superiore al 35%, sarà tassato per un importo del 25%.

Nella maggior parte dei casi, la marijuana è disponibile presso dispensari autorizzati. I prodotti sono testati per i contaminanti e la qualità è garantita. I consulenti possono aiutare con le esigenze dei clienti. Il personale è altamente qualificato ed esperto. Hanno la capacità di spiegare le proprietà della proprietà e aiutare il cliente a determinare ciò di cui hanno bisogno.

Alcune province hanno emanato leggi per limitare la disponibilità di cannabis a persone di età inferiore a 18 anni. È illegale guidare sotto l’influenza della marijuana. Inoltre, il possesso di cannabis da parte di qualcuno di età inferiore ai 21 anni può comportare una sanzione civile fino a $ 25.

La cannabis legale e medicinale sta crescendo in popolarità. Attualmente, ci sono 26 stati statunitensi che consentono l’uso della marijuana per scopi medici. La cannabis legale è anche medicinale a Washington DC. Le approvazioni statali per stato hanno temperato gli effetti della legalizzazione. Più stati autorizzano la vendita di marijuana medicinale, è probabile che meno elementi criminali esistano nell’industria della marijuana.

Esistono numerosi governi statali e locali che hanno messo in atto tasse aggiuntive sulla vendita di marijuana. Queste tasse locali variano, ma possono variare da un’imposta del 3% a un’accisa.

 

Di Bobbie