Prodotti per unghie dove comprare gli smalti su internet

Manicure da sogno: Ecco dove comprare gli smalti su internet

Gli smalti semipermanenti, rientrano tra i prodotti per le unghie più apprezzati e acquistati dalle donne, questo perché a differenza degli smalti semplici assicurano una tenuta perfetta e duratura, mantenendo intatta la laccatura.
Lo smalto semipermanente può rimanere intatto sulle unghie anche per oltre 15 giorni, senza bisogno di ripetere ogni settimana la manicure.
Online è presente una vasta gamma di smalti semipermanenti professionali e non, dalle marche e le colorazioni più disparate. Tuttavia, scegliere lo smalto giusto potrebbe risultare un po’ difficile proprio per i numerosi prodotti presenti nei cataloghi online.

Smalto semipermanente: professionale e non

Come precedentemente accennato, spesso può risultare difficoltoso scegliere lo smalto giusto, questo perché la rete presenta davvero numerosi prodotti. In base alle proprie esigenze è possibile acquistare uno smalto semipermanente semplice o professionale; questa scelta ovviamente, dipenderà solo dal risultato che si intende raggiungere.
Un prodotto professionale, infatti potrebbe risultare un po’ più costoso, ma allo stesso tempo permetterà di avere una laccatura perfetta per molto più tempo. I migliori smalti semipermanenti si caratterizzano da una maggiore facilità di stesura, inoltre richiedono tempi di realizzazione piuttosto rapidi. Il colore risulta lucido e lucente a partire dal primo passaggio nella lampada UV-LED, senza aggiungere ulteriori passaggi.
Per quanto riguarda l’acquisto di uno smalto più economico, le prestazioni del prodotto potrebbero essere più scadenti e meno durature. Gli smalti low cost tendono a scheggiarsi e rovinarsi facilmente, rendendo necessaria una nuova manicure nel giro di pochi giorni.

I migliori siti dove acquistare smalti semipermanenti

La grande vastita di siti presente in rete per l’acquisto di smalti semipermanenti rende la scelta davvero complessa, pertanto in questa sede ci limiteremo ad individuare i siti di ecommerce più degni di nota.

  • Passione unghie: Questo sito offre una linea di smalti semipermanenti davvero completa, con basi, finish e anche accessori utili all’applicazione e la rimozione dello smalto. Le formulazioni ad alta pigmentazione, sono molto durature e si rimuovono facilmente, senza creare danni all’unghia.
  • Mi-ny: I prodotti di questa linea sono caratterizzati da una durata davvero incredibile, infatti assicurano un risultato perfetto per più di due settimane. I semipermanenti sono disponibili in varie colorazioni e tonalità differenti, in più i prodotti mi-ny non contengono sostanze nocive per la salute.
  • Solotudonna: Gli smalti semipermanenti di questa azienda non contengono solventi acetonici, e sono ricchi di olio di ricino e pigmenti di origine naturale. Inoltre, assicurano una tenuta duratura, senza sfaldature.
  • Aleas Cosmetics: Questo rivenditore è l’unico autorizzato per la vendita online di smalti semipermanenti La Femme Non Stop Color. Questi smalti sono pensati per le donne che necessitano una manicure perfetta per lunghi periodi, infatti il colore rimane intatto sulle unghie per oltre 21 giorni. La vasta gamma di smalti presente sul sito permette di scegliere tra oltre 300 declinazioni di colore, dagli effetti super high gloss, densi, ultra pigmentati e resistenti. I colori sono facilissimi da stendere, e bastano pochissimi secondi nella lampada UV o LED per essere perfettamente asciutti. Inoltre oltre ad essere delicati sulle unghie naturali, questi smalti sono dotati di una profumazione davvero piacevole.

Di Bobbie